L'ultimo post era dedicato ad un regalino che ho realizzato per mia sorella, per par condicio, oggi vi parlo della card che ho realizzato per mio fratello ^-^
La struttura è una Shutter card che nonostante abbia un effetto wow, ho scoperto non essere particolarmente complicata da realizzare e grazie a questo tutorial di Veronica è stato ancora mi semplice ^-^.
La base è fatto di cartoncino azzurro chiaro sulla quale ho inserito dei pannelli di carta pattern presi dalla collezione "Harvest" di Pebble. Sfogliando questo blocco di carte, mi sono innamorata subito di questa carta con cucchiai, forchettoni e fruste da cucina perfetta per la card per lo chef. Essendo una struttura con pannelli frontali che si aprono, per tenerla chiusa ed avere più spazio per la decorazione, ho inserito una fascetta sulla quale ho inserito un cuoco della My Favorite Things che ho colorato con i pennarelli ad alcool, con qualche dettaglio sottolineato con un uni posca bianco a punta fine.
All'interno la decorazione è molto semplice. Trovano posto un mio bannerino con la scritta "Buon Compleanno", la scritta "Andrea" fatta e tagliata con la Cricut e colorata poi a mano con un pennarello sempre della Cricut ed il messaggio timbrato sulla base "Tanti auguri" che resta nascosto quando la card è chiusa. Quest'anno ho optato per una card con poco spazio per gli auguri, visto che la mia personale dedica l'avevo fatta via whastapp :P Vi lascio una foto collage con alcuni dettagli.
Grazie di essere passati a trovarmi ^-^ Vi do appuntamento al prossimo post. Vi abbraccio forte
My
Commenti
Posta un commento