La card per la regina dei fiori

A Luglio, che sembra un tempo tanto lontano ora, c'è stato il compleanno di Milly che nel bosco è nota anche come la regina dei fiori, visto che ne crea di ogni tipo e con ogni materiale. Ho quindi pensato di utilizzare questo tema per realizzare la sua card. 
Ho cercato e scelto quindi tra le fatine di Impronte d'Autore, quella che più mi ispirava e poi mi sono arrenata. Volevo una carta con i fiori, ma che non fosse invasiva perchè la protagonista doveva restare la fatina e così ne ho scelte un paio e mi sono fatta consigliare da Veronica che mi ha anche aiutato a scegliere il cartoncino di base con il quale realizzare la struttura base che è una Criss-cross sui toni rosso-arancio. Di conseguenza così è nata anche la scelta dei colori dei pennarelli ad alcool, con i quali ho colorato l'immagine, a cui ho inserito dei dettagli con l'uni-posca bianco e con Stickles Crystal ho "colorato" le ali. Ho trovato nella mia scatola dei centrini di carta, uno che si sposasse perfettamente con il colore del cartoncino base, ho inserito un mio bannerino con la scritta "Buon Compleanno" ed ho completato la decorazione inserendo delle foglioline che mi ha fatto Veronica (Grazie infinite!) dei fiorellini fatti da me con dei foglietti acchiappa colore sul viola, delle roselline color kraft e dei boccioli color pesca. In un angolino, con un nastrino ho inserito anche il charm con la scritta 2022.

All'interno trova spazio il cartoncino che si estrae grazie ad un nastrino arancione ed ad uno in organza viola, sul quale ho ripreso la stessa carta fantasia con i fiori di prima, una scritta "Auguri" tagliata con l'offset e due bandierine che riprendono i toni della carta di base, mentre sul retro c'è lo spazio per la mia dedica personale e la firma. Vi lascio con la solita foto con il collage di alcuni dettagli.
Devo dire che ho avuto difficoltà a partire con la card vera e propria, ma poi mi sono sbloccata e mi sono anche divertita nel realizzarla. Assolutamente indispensabili e preziosi i confronti con Penny che ringrazio ancora. Grazie per essere passati a trovarmi, vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post, ciao
My

 

Commenti