Fuori porta natalizio

Come vi ho detto altre volte, adoro i fuori porta e piano piano me ne sto facendo di diverso tipo/genere per averne per ogni occasione. Oggi però vi parlo di un fuori porta natalizio che ho realizzato per regalarlo ad un'amica ^-^
Come base ho utilizzato un disco di cartone pressato, per il quale devo ringraziare la mia amica Cristina che mi pensa sempre quando al lavoro trova qualcosa che può essere sfruttato con il nostro hobby! Ho diviso il cerchio in due parti. In una ho applicato della vernice nera effetto lavagna, mentre nell'altra metà ho messo della carta quadrettata con i colori bordeaux, rosso, bianco e nero. Sulla parte nera, ho poi applicato la scritta "Merry Cristmas" e delle decorazioni in vinile argento tagliate con la cricut, mentre alla metà rivestita con carta ho sporcato i bordi. Ad entrambe poi ho passato qualche mano di vernice protettiva trasparente lucida. Al centro del cerchio, sulla linea di giunzione delle due parti, ho incollato delle stelle di natale che ho realizzato in fommy rosso con al centro pistilli dorati e della foglie verdi, mentre in altro, dopo aver praticato un foto ed averci messo un occhiello per rinforzarlo, ho incollato un grande fiocco bordeaux di juta sul quale sono presenti delle scritte natalizie in bianco. Al centro del fiocco, trova posta un campanellino bianco, mentre legate sotto, ci sono due piccole palline natalizie di color argento. Vi lascio con la solita foto collage di alcuni dettagli.
Devo dire che mi sono proprio divertita a realizzarlo e sono anche soddisfatta del risultato ottenuto. Ciliegina sulla torta alla mia amica è piaciuto parecchio!
E a voi piacciono i fuori porta?
Vi aspetto da queste parti, la prossima settimana, per un nuovo post ;) Un abbraccio, ciao
My

Commenti