Oggi vi parlo di un regalo che ho realizzato per la "nipote" di Alberto ♥ In realtà avrei in mente di realizzare diversi di questi fuori porta per stanza, chissà se poi troverò il tempo ed il modo per concretizzare quest'idea, intanto parliamo di quello di oggi che ho pensato e realizzato per la camera di Elisa.
La base è un cerchio di cartone pressato per il quale devo ringraziare Cristiana (Grazie amica!) non avendo ben chiara l'idea, l'avevo spennellato con due mani di gesso con l'idea di creare un mix media, poi ho rivisto un po' le cose ed ho deciso di utilizzare un po' di quei ritagli che ogni scrapper ha in cassetti e scatole varie.
Ho poi tagliato da del cartoncino blu il nome della festeggiata, "Elisa", aggiungendo una "'S" per il genitivo sassone (ricordi passati di quando andavo a scuola); da del cartoncino lilla ho tagliato la scritta "Room" che sicuramente un po' si perde con le fantasia delle carte di sfondo, ma mi piaceva appunto l'effetto del vedo e non vedo, chiamiamolo così. Un pizzo blu sul fondo, un fiocco blu in cima al cui centro ho inserito un fiore in carta pecora, della stessa tonalità di lilla usata per la scritta con l'aggiunta di alcune foglioline di pizzo per le quali ringrazio tantissimo Milly, ed il fuori stanza è pronto.
Per confezionarlo ho recuperato un sacchetto di carta kraft, sul quale ho posizionato il negativo del taglio del nome che ho fissato con un washi con le nuvolette della Cle che trovo adorabile ^-^ se non sbaglio fa parte degli abbellimenti del kit di Marzo 2022.
Contenta del risultato ottenuto e contenta che sia piaciuta alla festeggiata ^-^
E voi cosa ne pensate?
Se vi va di farmelo sapere, lasciate pure un commento al post, sarò felice di leggerlo. Grazie come sempre del tempo che mi avete dedicato, vi mando un grande abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post, ciao
My
Commenti
Posta un commento