Ultimamente, per i compleanni sono sempre in affanno, non arrivo preparata e pronta come vorrei, così ultimamente, ho adottato la tecnica di utilizzare delle tag per accompagnare pacchetti e sacchettini regalo. E' andata così anche per il compleanno della mia amica Cristina.
La fustella di mezzo di ModaScrap mi salva sempre ed è anche un ottimo modo per fare fuori gli avanzi di cartoncino tinta unita! Per questo progetto, l'ho usata per tagliare proprio un avanzo di un cartoncino rosso. Ho poi rispolverato della carta che avevo decorato con l'acqua e gli acrilici e che avevo seppellito sotto altre carte per creare lo sfondo e dalla scatola dei timbri "da colorare" ho tirato fuori questa tilda che raccoglie le ciliegie che ho terminato di colorare con i pennarelli ad alcool evidenziando dei dettagli con l'uniposca bianco. Ho inserito uno dei miei bannerini con la scritta "Auguri" sul quale ho incollato una piccola coccinella porta fortuna, un cuoricino cicciotto e morbidoso ed un fiocchetto in raso con al centro un fiorellino di fommy rosso che mi ha regalato Veronica (Grazie Penny!) al quale ho aggiunto uno strass bianco e legato al nastro il charm 2022.
Vi lascio un collage di foto con alcuni dettagli:
Ecco la tag che fa bella mostra di se, legata al pacchetto regalo che ho confezionato con della semplice carta da pacco marrone sul quale ho poi colato della ceralacca con gli stessi colori usati nella tag, chiusa con il sigillo che dice "Open me".
Adoro i sigilli per ceralacca!!!! La ceralacca mi suscita un'aria austera, di segretezza, di mistero, di complotti e relazioni segrete, mentre i sigilli che si trovano oggi hanno effigi simpatiche, divertenti ed adatte a diverse occasioni. Una volta che chiudi con quella un pacchetto, poi resta "segreto" finchè il destinatario non lo rompe e non lo apre.
E adoro queste tag!!! Mi danno la possibilità di realizzare qualcosa di semplice, veloce, con un giusto equilibrio tra decorazione e semplicità avendo anche lo spazio per scrivere una piccola dedica ^-^
Ora scappo, ci si legge al prossimo post, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento