I portachiavi "gattosi" per Francesca

Quest'anno per le mie amiche fatine, sono andata decisamente lunga con i regali di Natale, riuscendo a farli, confezionarli e spedirli, praticamente a Febbraio.
Avevo delle idee completamente diverse sul cosa fare, ma non sono riuscita a conciliare il tempo, così alla fine, per Francesca, ho preparato dei portachiavi. Ne ho preparati due dove la differenza è solo il nome ed il colore del vinile in cui l'ho tagliato.
Proprio con l'intento di realizzare questi due portachiavi per lei, tempo fa, ho acquistato delle placche in plexiglass a forma di gatto sulle quali ho inserito il nome tagliato da del vinile permanente. Bianco per Francy e nero per Ivo. Ho poi inserito un ciondolo a forma di gatto nero con un cuoricino rosso sulla coda e l'anello del portachiavi. Quando preparo questi oggettini mi piace un sacco preparare anche la loro scatolina e così, grazie alla Cricut, al progetto di SBD e alla carta con i gatti della Crelando, li ho confezionati.
A Francesca ed Ivo sono piaciuti, spero possano essere di buon auspicio nella loro ricerca di una casa più grande.
Grazie di essere passati di qui e di avermi regalato un pochino del vostro tempo. Vi abbraccio forte e vi do appuntamento al prossimo post, ciao
My 

Commenti