A Novembre, con la scusa di MondoCreativo, ho potuto rivedere alcune delle mie amiche fatine, in particolare Veronica e Betta. Abbiamo passato una bella giornata, all'insegna di chiacchiere e compere creative e con l'occasione ho consegnato a Betta il mio pacchettino per il suo compleanno e quello per Natale. Parlare ora di Natale, sembra una cosa strana ahahah Uno dei pacchettini conteneva un fuori porta che ho realizzato per la sua scraproom.
Ho utilizzato un cerchio di cartone da imballaggio, per il quale devo ringraziare Cristina. Prima di tutto ho passato una mano di gesso acrilico perchè all'inizio non avevo deciso come colorarlo, ma sapevo che volevo mettere la scritta "Betta scrap" e la volevo il più simile possibile a quella del suo blog. La ricerca dei font non è stata semplicissima, ma alla fine credo di aver trovato un buon risultato.
Per foderare il cerchio ho utilizzato degli avanzi di carta fantasia nei toni del lilla e viola, due colori che so che le piacciono. Per completare la decorazione, infondo ho inserito un bordino di pizzo, per il quale devo ringraziare Milly, mentre in alto per nascondere l'occhiello con il quale appenderlo, ho realizzato un fiocco con del nastro viola, al cui centro ho inserito un fiore realizzato con una cerniera rosa, per la quale devo ringraziare ancora Milly.
Grazie di essere passati a trovarmi e di avermi dedicato un pò del vostro tempo, vi do appuntamento al prossimo post, un abbraccio grande
My
Commenti
Posta un commento