Un mini con il kit di Gennaio 2021

Oggi vi torno a parlare dei mini album realizzati con i kit de My 12 tales della Cle e dei progetti di Mariella che trovo bellissimi e divertenti da realizzare, oltre al fatto che ci permettono di contenere un discreto numero di foto ricordo. Quello che vi mostro oggi è realizzato con il kit del mese di Gennaio 2021, con una piccola modifica sulla copertina, infatti avendo usato un foglio per realizzare tempo fa questo LO e non trovando più la carta disponibile, ho utilizzato un foglio della collezione "Frosty Season" che riprendeva cmq un po' gli stessi colori.
Per realizzare questo mini album occorrono le tre carte del set, ovvero la 78, la 79 e la 80. Le tre strisce di carta tinta unita legate al set, ovvero la 81, la 82 e la 82, un foglio di acetato trasparente, le decorazioni in legno ed i ritagliabili del kit. Poi ancora un nastrino bianco, uno verde acqua, dei fogli bianchi per stampante ed io non avendo le pailletters ho messo degli strass e delle mezze perle che richiamassero gli stessi colori utilizzati nelle carte. 
La struttura è abbastanza semplice, da un lato, si trova una tasca nella quale è presente un piccolo midori realizzato con le carte per la stampante, l'acetato, il nastrino bianco e qualche decorazione messa in copertina. Nell'altro lato trova posto una struttura a cascata.
Vi lascio un collage di foto di tutte le paginette e uno con alcuni dettagli

In più a questo link potete vedere un breve video di tutto l'album, con tutti gli spazi per le foto e le decorazioni che sono state inserite. Anzi in questo caso specifico, il video è stato girato con già delle foto all'interno dell'album. Foto ricordo di qualche giorno di vacanza fatto ad Agosto scorso al paese di mia nonna, Montepulciano in provincia di Siena.
A voi piacciono gli album? Vi piace stampare qualche foto e conservarle in questo modo o preferiti gli archivi digitali?
A me questo genere di creazione piace tantissimo, mi da molta soddisfazione, quindi ne vedrete molti, visto che mi sono appassionata ahaha
Per oggi, ho finito con le mie chiacchiere, vi abbraccio forte e vi appuntamento alla prossima settimana con il racconto di un altro progetto, ciao
My

Commenti