Una criss-cross per i 50 anni di Nello

Oggi vi parlo di un lavoro che mi hanno commissionato, si tratta di una card per il 50esimo compleanno di Nello, il fratello della cliente. Le indicazioni sono state che lavora in un bar e che ama gli animali, nello specifico i cani.
Ho pensato ad una criss-cross "modificata" per permettermi di avere maggior spazio per la dedica. Spulciando tra le mie carte, ho trovato questa con tazzine di caffè, caffettiere e tazze del the del set "Man Made" della First Edition, che mi è sembrata perfetta per questo progetto. L'ho abbinata ad un cartoncino grigio scuro con cui ho creato la struttura e a degli elementi dorati come le bandierine. Come protagonista ho scelto questo Yeti di IdA che nemmeno a dirlo solleva una bella tazza fumante ;) Accanto ho inserito la scritta bianca "Auguri" realizzata da Veronica in pla con la sua stampante 3D e sotto un charm con una zampina, un battito ed un cuore.
All'interno il pannello decorato con un centrino color canna da zucchero, la scritta bianca "Buon Compleanno", il nome del festeggiato "Nello" sempre in bianco, due riccioli d'oro, un fiocchetto grigio a pois bianchi a cui è legato il charm con l'anno "2023" ed il cordino dora per estrarlo.
La modifica alla struttura di cui vi accennavo prima, consiste nella possibilità di aprire il pannello interno, così da raddoppiare lo spazio per la decorazione e lasciare cmq ampio spazio alla dedica. All'interno quindi troviamo il numero 50 dorato e spessorato, due bannerini ed un altro Yeti, sempre di IdA e sempre colorato con i pennarelli ad alcool che offe un drink e che completa la frase "50 volte cin-cin".
Bene, per oggi è tutto, vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana. Un abbraccio ciao
My

Commenti