Bebè in arrivo

Mentre ero a Bologna in occasione di Mondo Creativo di questa primavera, dopo gli acquisti fatti in fiera, in un momento di chiacchiere e relax con Veronica, è venuto fuori che non avevo ancora preparato la card per accompagnare il regalo per il Gender party per il nipote di Alberto♥ Per chi non lo sapesse, il gender party è la festa che viene organizzata negli ultimi anni per scoprire il sesso del nuovo arrivo. 
Ho scelto di creare un easel card, sulla falsa riga di questa che avevo creato per una nascita qualche anno fa. Non sapendo il sesso, ho voluto utilizzare il colore giallo in abbinata al color tortora, prendo spunto dalla collezione "New baby" di ModaScrap che avrei voluto utilizzare. Ho quindi utilizzato quella palette per colorare il timbro di Magnolia che tanto adoro con le matite di Veronica che mi ha fatto questo grande onore e dello Spectrun Noir Sparkle trasparente per valorizzare le ali. In realtà Veronica va ringraziata per tutto, perchè se non ci fosse stata lei, la card non avrebbe preso vita ed io non sarei riuscita a (far) consegnare tutto per tempo. La base è un cartoncino tortora sul quale ho inserito un quadrato bianco, sul quale a sua volta ho inserito una quadrato tagliato da una carte di Alexandra Renke sul giallo, che avevo preso proprio qualche ora prima in fiera e che è risultata perfetta per questa occasione. Al centro trova posto un centrino tortora sul quale è stato poi incollato, spessorandolo il timbro fustellato a cui poi sono stati sfumati i bordi.
Il resto è tutto materiale che mi ha prestato, anzi di fatto regalato Veronica. In alto a fermare il cordino con i cubi che formano la scritta "Baby" fiori realizzati con gli acchiappa colori, foglie in carta pecora ed una nappina. In basso del pizzo che credo le abbia mandato Milly, sul quale trovano posto i suoi piedini di gesso ed un orsacchiotto in resina che mi ha conquistato, mentre il fiocchetto ed il charm con l'anno "2023" l'ho incollato a casa, mentre sul timbro trovano posto 3 enamel dots. Aprendo la card, troviamo un altro pezzo della carta fantasia sul giallo usata per la parte frontale e la scritta "Congratulazioni" timbrata su vellum ed embossata a caldo con della polvere gialla. Una patch di stoffa a forma di ciuccio, un die cut di un fiocchetto e un enamel dot più grande a fermare la parte frontale completano il tutto.
Vi lascio prima il solito collage con le foto di alcuni dettagli
E poi vi mostro dove e come ho posizionato la card nella torta di pannolini che ho preparato per l'occasione e che oltre ai pannolini, legati singolarmente con gli elastici, conteneva: una crema per il cambio, un bagnoschiuma, una bavaglia in silicone, rigorosamente gialla e con un apina disegnata (che non si vede) ed un pupazzetto-panno con la testa di elefante che trovo dolcissimo.
Purtroppo ho dovuto delegare Alberto♥ per la consegna del regalo e del biglietto perchè hanno organizzato la festa mentre ero via, ma mi ha detto che gli è piaciuto e che ci aspettano per festeggiare insieme.
Grazie ancora a Veronica che mi ha dato la possibilità di utilizzare il suo materiale, così da realizzare la card e grazie a voi che passate di qui a trovarmi ^-^ Vi do appuntamento al prossimo post, un grande abbraccio, ciao
My

 

Commenti