In questo post vi avevo mostrato la card che le amiche di una neo 50enne mi avevano commissionato, mentre in questo vi ho mostrato il caketopper che le avevo realizzato come mio regalo. Oggi vi parlo dell'explosion box che mi ha commissionato la sua famiglia. Il tema doveva essere gufi, azzurro, il colore preferito della festeggiata e arancione, colore preferito del suo compagno.

All'interno, al centro, avrebbe trovato posto una scatolina con un anello personalizzato che le avrebbero regalato e quindi il centro l'ho lasciato vuoto, mentre per l'interno ho scelto questa carta della Crelando gialla con i pois arancioni che ben si sposava con i due gufetti innamorati sul ramo di Impronte d'Autore che ho colorato con le matite colorate e che ho tagliato con una fustella ovale. Ogni lato dell'eb ha un centrino arancione come base, sul quale si sviluppa la decorazione fatta di fiori, foglioline, scritte in legno tra le quali spuntano "Love", "Happy Birthday", una cornicetta e bannerini vari. In un lato ho realizzato la tasca nella quale verranno scritti gli auguri e la dedica. Tra i fiori utilizzati ce ne sono alcuni fatti da me con il fommy, altri fatti da Veronica e altri realizzati con i foglietti acchiappa colore.
Per l'esterno ho scelto questa carta da rivestimento della Cle del kit di gennaio 2023 con farfalle azzurre e gialle. Al centro del coperchio trova posto un fiocco in fommy glitterato al cui centro ho inserito un punto luce-gioiello bianco.
La porta eb invece è realizzata in cartoncino azzurro tinta unita a cui ho tagliato i manici con una fustella ovale. Come decorazione un nastrino bianco che funge da chiusura sopra il quale ho inserito un bottone a forma di gufo azzurro, mentre al centro spunta il charm con l'anno "2023". Vi lascio una foto collage con alcune dettagli.
Sono soddisfatta di come è venuta ^-^ un'esplosione di fiori e colore e poi so che è piaciuta molto, quindi la soddisfazione è ancora più grande.
Grazie di essere passati a trovarmi e di aver condiviso con me il racconto di questa creazione. Vi do appuntamento al prossimo post, se vorrete, un abbraccio, a presto
My
Commenti
Posta un commento