Le targhette per gli zaini dei piccoli cestisti

La stagione sportiva è terminata ed devo dire che sono arrivata proprio cotta quest'anno. Ci sono state molte soddisfazioni, ma anche qualche grattacapo e pensiero ad iniziare dalla lesione del menisco di mio figlio.... ma alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo arrivato fino in fondo anche questa volta.
Prima di ripartire mentalmente con la prossima stagione, svuoto testa e pensieri raccontandovi dei regalini che ho preparato per i piccoli ^-^
E' stato difficoltoso partire con questo gruppo vista la presenza di bambini e bambine di età diverse, per molti era la primissima esperienza di gioco e di gioco di squadra. E' stata poi anche la prima esperienza da coach di alcuni ragazzi della squadra di mio figlio, ma devo dire che è stato proprio bello, vedere il gruppo che si formava, l'unione tra i bambini ed i genitori e vedere la loro partecipazione al tifo per la squadra dei più grandi. Wow proprio wow!
Tornando ai regalini che ho preso e realizzato, per questo "nuovo" gruppo ho comprato dei braccialetti in silicone con delle scritte sul basket, dei portachiavi con la pallina da basket anti-stress e poi ho realizzato le targhette in metallo con il logo della società da una parte ed il nome e cognome del bambino dall'altra, in questo modo possono appenderle agli zaini e riconoscerli. Mi sembrava una buona idea ;)
Approfitto di questo post per chiedervi di seguire la pagina facebook ed il profilo Instagram della Polisportiva Novate Basket :)
Grazie per essere passati a trovarmi, vi aspetto prossimamente per un nuovo racconto creativo, un abbraccio, ciao
My

Commenti