Qualche tempo fa, una cliente mi ha chiesto di realizzare un portachiavi a tema danza con il nome della figlia, così da poter personalizzare la borsa di danza. Le ho proposto due modelli: uno a forma di cuore e l'altro più grande di forma rettangolare. Alla fine mi ha chiesto di realizzare entrambi i progetti ^-^
Per il portachiavi a forma di cuore, ho pensato di mettere da un lato il nome della bambina in nero, in modo che fosse ben leggibile e dall'altro lato un paio di scarpette con la punta colorate di un rosa molto tenue.
Per la targhetta invece, da un lato troviamo sempre il nome, questa volta più in grande visto che le dimensioni lo permettevano e sull'altro lato ho messo l'immagine di una ballerina sulle punte con tanto di tutù e chignon.
Li ho poi confezionati insieme in una scatolina perfetta per i portachiavi e che uso sempre e che è di SBD, scegliendo come base per il cassetto un cartoncino fucsia, mentre pr il sopra ho usato una carta fantasia allegra e colorata della Crelando.
Grazie di essere passati da queste parte, vi do appuntamento alla prossima settimana, un grande abbraccio
My
Commenti
Posta un commento