Vi capita mai che vi chiedano una card al volo? Sapete quando avete una ricorrenza e dite, tanto c'è tempo, la faccio la prossima volta? Alla fine il tempo passa e vi ritrovate con vostra zia che vi chiede se avete tempo di fare per il giorno dopo una card per laura di vostra cugina e voi vi rendete conto che non c'è più il tempo per quello che avevate in mente voi. Alla fine una card per la laurea l'ho realizzata ;)
La struttura è una criss-cross, allungata, realizzata su un cartoncino di base rosso sul quale ho messo della carta rossa con pois bianchi. Su di essa un avanzo di una carta digita le di SBD a tema Laurea e al centro la tilda con tocco, toga, diploma ed un mazzo di rose che ho colato di rosa scuro alle quale ho abbinato il bouquet di fiori che ho inserito nell'angolo. La maggior parte dei fiori che ho utilizzato è stata realizzata da Veronica con i foglietti acchiappacolore - grazie Penny :*
In alto una farfalla argentata, un nastrino in organza bianco al quale è stata legata una nappina color panna ed il charm 2023. Vi lascio il collage con alcune foto di dettaglio.
L'ho fatta al volo, ma riguardandola ora, ci avrei aggiunto un bannerino, magari fatto con la dymo, con la scritta "Congratulazioni"... ormai è andata così.
Grazie per essere passati di qui e di aver regalato un po' del vostro tempo, un abbraccio e al prossimo post, ciao
My
Commenti
Posta un commento