Per gli 80 anni di Antonio, una delle figlie, mi ha chiesto di realizzare una card che potesse contenere anche delle foto di famiglia, così ho pensato ad un'explosion box. Il tema, oltre alla famiglia, la squadra del Napoli di cui il festeggiato è un grande tifoso.
Tutta la struttura è stata realizzata in cartoncino azzurro e decorata con della carta lucida presa da Tedi. Due Lati della "scatola" sono stati lasciati dritti in modo che potessero ospitare una foto di una coreografia della curva del Maradona. Al centro, un centrino di carta bianco e la torta a piani con in cima il numero 80 (grazie Penny!!!) realizzata sempre in cartoncino azzurro e decorata con un nastrino di organza. Nei due lati che "esplodono" due mini album con le foto di famiglia tenuti chiusi da due nastrini rigorosamente azzurro uno e bianco l'altro. Uno è stato decorato con il logo della squadra del Napoli e l'altro con la scritta in legno "Family", l'albero della vita ed il charm con l'anno 2023.
Sul coperchio una coccarda con al centro il numero 80. Vi lascio il solito collage con alcune foto di dettaglio
Infine ho realizzato anche la porta eb in cartoncino mille righe bianco e l'ho decorata con un altro logo del Napoli ed un banner sul quale ho incollato il nome del festeggiato "Antonio"
Qui potrete vedere il piccolo video che ho registrato mentre l'aprivo. In questo modo vi potrete rendere meglio conto dei dettagli e dell'effetto esplosivo.
Devo dire che mi sono divertita tanto a realizzarla e ne sono rimasta molto soddisfatta ^-^ inoltre, cosa ancora migliore, so che è piaciuta tantissimo al festeggiato che si è anche commosso ♥
Grazie di essere passati a trovarmi, spero che questo racconto vi sia piaciuto. Vi do appuntamento al prossimo post, un abbraccio, ciao
My
Commenti
Posta un commento