Orecchini a tema Regina di cuori

A fine Agosto sono stata in toscana per il bravio a Montepulciano, paese di mia nonna e luogo dove si è trasferita mia madre dopo essere andata in pensione. Da quando lei è la, è diventata un'abitudine andarla a trovare e riempirci la pancia con le squisitezze che si mangiano nelle varie contrade in quel periodo dell'anno. Con l'occasione, le ho portato un paio di orecchini che lei mi ha chiesto di realizzarle a tema Regina di cuori.
Per l'occasione ho acquistato dei cuori in silicone e delle "perline" con i cuori disegnati. Poi grazie ai timbri di "Alice nel paese delle meraviglie" di IdA, ho timbrato la regina di cuori e una carta su del polyshrink bianco che ho colorato con i pennareli. Ho forato i personaggi e li ho poi scaldati aspettando che si riducessero per poterli utilizzare come decorazioni negli orecchini. Di seguito la foto dei personaggi in dimensioni normali, dopo essere stati timbrati e colorati con i pennarelli ed il dettaglio di come sono diventati dopo averli scaldati.
L'idea di utilizzare i personaggi dei timbri per creare ciondoli mi piace tantissimo. Penso che ne realizzerò anche degli altri non solo da usare come orecchini, ma anche da aggiungere ai portachiavi e alle card, insomma, c'è un mondo intero dove si possono utilizzare.
Cosa ne dite? E' una buona idea????
Intanto grazie per avermi dedicato un po' di tempo, ci vediamo al prossimo racconto, un abbraccio, ciao
My

Commenti