Aspettando Edo

Torno a parlarvi del baby shower di Edoardo per mostrarvi la card che ho preparato e che ho inserito nella mia torta di pannolini. Per questa occasione, per la prima volta, ho realizzare una card a biberon. Ringrazio Veronica per il template che ha preparato e condiviso.
La base è un cartoncino bianco sul quale ho incollato una carta azzurra con le stelline della Crelando. Al centro della card, trova posto un timbro di Magnolia con la dolcissima cicogna che porta in dono il tenero fagottino, colorato con i pennarelli ad alcool e tagliato con una fustella scallop ovale. Ho poi incollato il timbro, spessorandolo, su un centrino ovale tagliato da del cartoncino azzurro. Unica ulteriore decorazione un fiocchetto in organza azzurra con la scritta "it's a boy" ed il charms dell'anno 2023. All'interno ho usato la stessa carta fantasia azzurra con le stelline Crelando per fare da sfondo alla scritta "Congratulazioni" con offset, della Cle. Mentre per l'altra parte ho utilizzato un cartoncino verde acqua per fare da sfondo dalla dedica scritta a mano. Di seguito il collage con alcune foto dettaglio.
Mi piace come ho colorato la cicogna, trovo che esprima tanta, ma proprio tanta dolcezza e sia quindi perfetto per l'attesa e/o l'arrivo di una nuova vita ^-^
E qui sotto potete vedere dove l'ho inserita nella torta di pannolini che come potete intravvedere contiene anche le scarpine, di cui vi ho parlato in questo post, prodotti per il bagnetto, per il cambio pannolino, per la pulizia del naso e delle bavaglie in silicone con la tasca raccogli cibo. Inoltre c'è anche un altro pacchettino azzurro, del cui contenuto vi racconterò specificatamente più avanti, in un post dedicato. Intanto vi faccio notare che la mia torta di pannolini è stata confezionata con del nastro azzurro, della carta trasparente ed in cima, ho creato un doppio fiocco con al centro un cuoricino bianco. Vi lascio un'altra foto collage per i dettagli della torta di pannolini.
Spero di non avervi annoiato, vi do appuntamento al prossimo post, un abbraccio
My

Commenti