A fine Giugno, i miei zii ed i miei cugini sono stati invitati ad un matrimonio di alcuni loro parenti lontani, per l'occasione, invece della solita busta anonima, ho realizzato una busta porta soldi.
La struttura è stata realizzata con un cartoncino perlato bianco piegato in tre parti. La parte interna è stata tagliata in diagonale in modo da ottenere la tasca porta soldi e l'eventuale biglietto, la parte centrale fa da base alla busta e la parte davanti è la chiusura della busta. Proprio questa è stata prima decorata utilizzando una fustella che crasse una "patella" decorativa e non dritta al cui centro ho inserito un sigillo in ceralacca con la scritta "LOVE" che fungesse da "bottone"- chiusura. Nel lato sinistro ho composto un bouquet di fiori, prendendo spunto dai colori utilizzati per le loro partecipazioni, aggiungendo una spiga che porta sempre bene, un filo con perline bianche che da movimento, i fiorellini di Veronica (grazie Penny!) e alcune foglioline che mi sono avanzate dalla realizzazione di questo mini album. Sul lato destro ho inserito semplicemente le scritta Wedding in legno naturale con due cuoricini color petrolio, sempre del kit di Aprile 2021 della Cle che secondo me ci stavano a pennello. Vi lascio il solito collage con alcune foto di dettaglio.
Ringrazio Veronica anche per l'idea, visto che nello stesso periodo lei ha realizzato questa meraviglia. E ringrazio voi per essere passati di qui, vi abbraccio e vi do appuntamento alla prossima creazione, ciao
My
Commenti
Posta un commento