In questo post vi ho raccontato dei cadeaux e dell'allestimento preparato per il baby shower di Edoardo, oggi vi mostro la torta di pannolini che ho realizzato su richiesta della nonna del bimbo.
Sulle torte di pannolini c'è poco da dire, sono fatte a piani ed ovviamente con i pannolini, ma si può aggiungere molto altro come in questo caso. Normalmente le penso e realizzo con un paio di piani di pannolini più un piano per il regalo più grande. Per questa sono dovuta arrivare a tre piani di pannolini, uno interamente realizzato con la taglia più piccola e due con quella un po' più grande. In quanto ai regali, c'è un porta ciuccio in stoffa, un giochino per i denti, due bavette, una con il nome ricamato e l'altra con l'iniziale, una crema per il cambio pannolino, una per il viso, delle salviette per pulire il ciuccio, dei ciucci ed una cordina porta ciuccio. In cima, in un piano tutto per lui un carillon a forma di nuvola con il nome ricamato.
Ho poi confezionato il tutto con un nastro blu che tenesse insieme tutti i prodotti, un foglio trasparente che avvolgesse completamente la torta ed in alto un fiocco blu con al centro una stellina gialla.
Per oggi è tutto, ci vediamo al prossimo post, un abbraccio, ciao
My
Commenti
Posta un commento