E' arrivato Edoardo!

Dopo una lunga attesa, il 2 settembre, è finalmente venuto al mondo il piccolo Edoardo per la gioia prima di tutti di mamma Giulia, papà Andrea, di Greta e poi di tutti noi ♥ Per l'occasione, nonna Eleonora mi ha chiesto di realizzare una card nascita.
Come struttura ho scelto una easel card sui toni del celeste, nel pannello centrale ho inserito un timbro della wild rose con un cucciolo di elefantino che dorme sulla proboscide della mamma, il tutto circondato da fiori e farfalle colorate di azzurro. Ho mattato il timbro con un cartoncino blu e l'ho incollato spessorandolo alla base, lasciando in questo modo dello spazio per inserire della garza. Nell'angolo in alto a sinistra ho inserito un fiocco fatto con un nastro di raso bluette al cui centro ho messo un gessetto con il viso di un angioletto dal quale sporgono due cordini di twine azzurro a cui ho incollato da una parte il charm con l'anno "2023" e dall'altra un ciuccio. Nella parte bassa del pannello ho inserito un pezzo di nastro in organza azzurro con la scritta "it's a boy". Sulla base ho incollato un pezzo di carta fantasia avanzo di una pagina del set digitale di SBD dal titolo "Baby powder" con sopra un rettangolo in cartoncino bianco a cui ho sporcato i bordi con un tampone distress ink sul quale verrà scritta poi la dedica. A tenere fermo il pannello superiore un bottone a cuoricino imbottito con i colori nero-azzurro perchè porti avanti la fede calcistica della famiglia - il nonno e lo zio avranno sicuramente apprezzato! Vi lascio la solita foto con il collage di alcuni dettagli.
Termina qui il racconto della creazione di oggi ;) Sulla nascita di Edoardo, ho ancora altro da raccontarvi, quindi restate in zona, se siete curiosi. Grazie di essere passati a trovarmi, ci vediamo da queste parti, un abbraccio, ciao
My

Commenti