Segnaposti per Halloween

Quest'anno mi faccio i complimenti per essere riuscita ad organizzarmi o meglio a trovare il tempo di realizzare anche dei piccoli segnaposti per la cena di Halloween. Che poi a dire il vero, a casa mia purtroppo non si riesce quasi mai a pranzare o a cenare tutti insieme :( Ma resto cmq contenta di essere riuscita a preparare i segnaposto per tempo ;)
L'idea ce l'avevo in mente da un po', da quando ho visto le decorazioni ed i segnaposto che Veronica ha realizzato quest'estate con le cialde del caffè. Ho subito pensato a tutte quelle colorate che mi sono fatta mandare negli anni dalle amiche fatine e anche a quelle che ora che c'è Alberto♥ metto da parte anch'io ed ho subito pensato che quelle nere sarebbero state perfette come sfondo.
Ho poi preso un pezzetto di garza e ci ho montato sopra vari personaggi, protagonisti di questa festa: zucche, gatti neri, fantasmi, in questo caso tutti elementi che ho trovato in un barattolino della Cle. Devo dire che sceglierne solo quattro è stato difficile... le altre idee magari me le tengo per il prossimo anno. La mia preferita è quella con il fantasmino fatto solo di garza con gli occhietti mobili..... lo trovo super adorabile e simpatico! A tutti ho messo un bannerino che ho stampato e che dice semplicemente "Happy Halloween".
Già solo così com'erano, avrebbero fatto la loro figura sulla tavola ed utilizzerò questa idea anche x altre versioni, non solo come segnaposto, ma trovo che anche con l'aggiunta del cartoncino piegato come supporto, abbiano un loro perchè.
Grazie di essere passati di qui, grazie del tempo che mi avete regalato/dedicato, un grande abbraccio, alla prossima, ciao
My

Commenti