Explosion Box per i 30 anni di Giulia

Un vecchio detto dice: "Meglio tardi che mai" e sicuramente questo lavoro lo rispecchia in pieno. Nel Dicembre del 2022, la mia cuginetta, ha compiuto 30 anni ed io con i miei tempi biblici, sono riuscita solo la scorsa estate a finire e consegnarle la EB che le avevo preparato. Sono pessima lo so, non ho scuse :( Pensate che nello stesso anno, suo marito ha compiuto 40 anni ed io devo ancora provvedere alla realizzazione delle sua explosion box. Ma arrivo, prima o poi cmq arrivo!
Ma torniamo a questa EB. Il colore preferito di Giulia è il rosso, quindi non poteva essere che di questo colore. Partiamo dall'interno. La base della struttura dentro è bianca e fa da mattatura a una carta digitale di SBD con i poins. Al centro una torta a piani bianca, decorata con un nastro di raso rosso sui vari piani, mentre in cima troneggia il numero "30" di legno che ho embossato con della polvere rossa con dei glitter ed un sigillo di ceralacca sempre rosso sul quale in oro ho dato risalto alla scritta "Open Me". Questo perchè la base della torta si apre, nascondendo al suo interno il vero e proprio regalino. 
Tre lati della box sono decorati con elementi in legno, come la scritta "Happy Birthday" o la cornicetta con il banner "Auguri" e decorati poi da delle composizioni floreali di vario tipo. Ci sono roselline di stoffa accompagnate da delle foglioline di carta (per le quali ringrazio Milly), dei boccioli rossi di carta, abbinati ad una rosellina bianca sempre di carta, e a dei boccioli bianchi con del verde ed infine un bouquet di fiori stampati, incolati su vari livelli e sovrastati dal banner "Ti Voglio Bene". L'ultimo lato, è rivestito con una carta diversa ed ospita una bustina rossa nella quale c'è la dedica e gli auguri. Unica decorazione in questo lato, la fustellata "Per te" in bianco con offset rosso, un cuoricino a scacchi rossi-bianchi ed il charm "2022" sul cordino del messaggio.
Per l'esterno la struttura risulta essere rossa e decorata con la stessa carta digitale del set digitale Sweet Love di SBD utilizzata per la taschina che c'è all'interno. In cima al coperchio ho messo un fiocco, tagliato con la cricut da del cartoncino glitterato rosso al cui centro ho messo un grosso punto luce. La Box è poi stata confezionata con la sua porta EB realizzata con del cartoncino mille righe bianco a cui ho aggiunto un fiocco rigorosamente rosso al cui centro trova posto una mia spilletta con la scritta "For you". Vi lascio la foto collage con alcune foto di dettaglio.
Ah, all'interno della torta c'era un paio di orecchini realizzati da me!
Infine qui potete vedere il video dell'explosion box mentre viene aperta ^-^
Grazie di essere passati a trovarmi, Gennaio sta finendo, quindi vi do appuntamento al prossimo mese! Un abbraccio, ciao
My

Commenti