A fine Novembre c'è stato il compleanno di Elisa, la figlia del migliore amico di Alberto♥ Per l'occasione ho realizzato una card dal profumo di bosco, così l'ho chiamata ^-^ Ha tutti gli elementi che si trovano nel bosco, e visto che ad Elisa piace fare tracking in montagna, mi sembra un tema azzeccato.
La struttura è quella classica a libro con piega in orizzontale. La base è un cartoncino bordeaux, sul quale ho poi messo una carta fantasia a tema autunnale con scoiattoli e ghiande. Protagonista della card un folletto di Impronte d'Autore colorato con le matite colorate che si stende su un mucchio di foglie autunnali (regalo di Veronica, grazie!) con accanto due zucche, una arancione ed una verde, un funghetto, delle bacche e mezza fetta di arancia (che ho personalmente essiccato, per provare l'essiccatore che ho preso con il black-friday ahahah), una pignetta in alto a sinistra che decora un banner con la scritta "Auguri" embossata a caldo con la polvere color oro. Un nastro in organza arancione lo collega ad un fiocco di corda a cui cappi sono incollati un charm con l'anno "2023" e uno con la casa di un elfo.
All'interno una tasca porta soldi ricavata con la stessa carta fantasia utilizzata come sfondo per la parte frontale a cui ho aggiunto un bordo ed un banner con la scritta "Insieme è meglio" sempre dello stesso set di Impronte di cui fa parte il folletto. Vi metto la foto collage con alcuni dettagli in primo piano.
Grazie di essere passati di qui, vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo racconto creativo ;) ciao
My
Commenti
Posta un commento