Alice nel paese delle meraviglie

Oggi è il compleanno della mia bambina, quindi Auguri Princi!!!!! Per l'occasione, anche se mi sono ridotta all'ultimo anche se ero partita con molto anticipo, ho realizzato una card porta soldi, prendendo spunto da una struttura che ha utilizzato Veronica in questo suo lavoro.
Nel mio caso, il tema è appunto Alice in Worderland ed ho utilizzato una carta e dei ritagliabile del set "Follow the Rabbit" di AB Studio. La struttura è ricavata da del cartoncino nero e viene tenuta chiusa da un nastro di raso rosso. Per la parte frontale ho usato un cerchio con Alice ed uno con il Bianconiglio, entrambi incollati spessorati. Ho poi inserito un bannerino del set con la scritta "Welcome to Wonderland" e degli elementi tridimensionali come una tazza da the, l'orologio da taschino, le carte, una rosa rossa ed un funghetto.
Sciogliendo il fiocco, si apre mostrando i tre pannelli ripiegati su se stessi. Sul primo ho inserito un cerchio bianco per scrivere la dedica, sul secondo ho incollato la stampa di un foto montaggio che ho realizzato con l'aiuto di Veronica all'ultimo Mondo Creativo e sul terzo ho realizzato una tasca porta soldi, con uno degli elementi ritagliabili, con al centro il Bianconiglio. Vi metto il solito collage con le foto di alcuni dettagli.
Nonostante il ritardo e nonostante non fosse propriamente nelle mie corde questo tipo di lavoro, ne sono cmq soddisfatta. Adoro il fotomontaggio che abbiamo fatto al punto che gli voglio dedicare un LO. Spero che piaccia anche ad Alice. 
Ora vi saluto che scappo, ho ancora un sacco di cose da preparare e sistemare, un abbraccio, ciao
My

Commenti