Fuori porta "Attenti al gatto"

Durante la visita a Mondo Creativa, fatta a Novembre scorso, girando per gli stand in cerca di idee ed ispirazioni, ho visto diverse creazioni di legno che hanno attirato la mia attenzione. Con la scusa di realizzare un regalo ho acquistato una targhetta a forma di pergamena e la scritta "Attenti al gatto".
Ho prima di tutto embossato con la polvere a caldo nera la scritta in legno che ho successivamente passato con dei glitter neri. La base l'ho volutamente lasciata al naturale per lasciare in vista il disegno della pergamena e dare ancora più risalto alla scritta. A completare il lavoro dei bottoni creativi a forma di zampina di gatto ed una lisca di pesce, oltre ad un pezzetto di corda con cui la si può appendere.
Il regalo è dedicato alla figlioccia di Alberto♥ Elisa che ha un micio tutto nero di nome Nerino. Di seguito una foto collage con le foto il alcuni dettagli.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di sapere se la targhetta è piaciuta, ma io mi sono assolutamente divertita a realizzarla! Poi adoro il legno ed il calore che trasmette.
Anche oggi siamo arrivati al termine di questo racconto creativo ;) vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo, ciao
My

 

Commenti