Il mini album con il kit di Gennaio 2022

Torno a parlarvi dei miei amati progetti di Mariella con i kit della Cle. Si perchè anche quest'anno ho fatto l'abbonamento e quindi anche quest'anno ho intenzione di realizzarli. Ecco magari cerchiamo di fare meglio dello scorso anno che mi sono fermata presto ed ora ne ho un sacco da recuperare.
Quello di oggi è un album realizzato con il kit di carte ed abbellimenti di Gennaio 2022 che potete vedere qui.
Devo dire che questa struttura mi è piaciuta molto, al punto di utilizzarla anche con altri set di carte, ma questa è un'altra storia che vi racconterò un'altra volta ;)
Dicevo che mi è piaciuta molto, inoltre è anche abbastanza semplice e si realizza abbastanza velocemente. Devo dire che adoro anche la palette di colori utilizzata, con questi toni di verde, oro, beige. E che dire dei fiori di cotone o delle roselline bianche... e niente mi piace proprio. Per la copertina, Mariella ha scelto di usare due pezzi di acetato che trovo siano perfetti, mentre il vellum, con delle bellissime foglie di eucalipto, è utilizzato internamente.... non vi posso raccontare tutto l'album, ma vi mette una foto collage con alcune pagine
Mentre QUI, vi metto il link al video su il mio canale youtube in cui potete vedere pagina per pagina, mentre lo sfoglio insieme a voi ^-^
Per oggi è tutto, ci vediamo presto, sempre da queste parti, un abbraccio
My

Commenti