L'album in ricordo della settimana bianca

Lo scorso anno, durante le vacanze di Carnevale, Alberto♥ e dei suoi amici, sono andati a fare una settimana bianca a Livigno. Per lui è l'occasione di trascorrere del tempo in compagnia anche della sua figlioccia Elisa che ormai cresce e che probabilmente presto smetterà di seguire i "vecchietti".
Quando è tornato, abbiamo pensato che sarebbe stato bello, organizzarle in un mini album da regalare poi ad uno dei suoi amici per il compleanno. Così le abbiamo scelte, rubando anche qualche immagine da qualche video e le ho poi sistemate in un piccolo albumino creato per l'occasione. La struttura l'ho realizzata con del cartoncino grigio chiaro che mi ricordava il ghiaccio e che si abbinava al set di carte che ho poi utilizzato per rivestire le singole pagine. Oltre alle foto, ho inserito delle frasi sull'amicizia e ho messo degli adesivi come decorazione di alcune pagine. Vi lascio il collage con le foto di tutte le pagintte.
E come sempre vi metto QUI anche il link del video su youtube in cui lo sfogliamo insieme. Sono contenta che ad Alberto♥ piacciano i miei lavori e che mi proponga queste idee regalo. Credo che sia stata anche una bella sorpresa per il festeggiato che non se lo aspettava proprio, anche se ho capito che per loro è meglio utilizzare strutture semplici, se troppi incastri o nastri o calamite che chiudono le varie alette.
Anche oggi siamo arrivati al termine di questo racconto creativo, vi saluto mandandovi un grande abbraccio virtuale e dandovi appuntamento al prossimo. Ciao
My

Commenti