Tanti cuori per San Valentino

Per questo San Valentino, per Alberto♥, ho preparato una Gate Fold piena di cuori ^-^
La struttura di base nasce da un cartoncino nero sul quale ho poi incollato una carta con cuori, farfalle e fiori monocromatici di un set digitale e gratuito di SBD di qualche anno fa. Per tenerla chiusa, ho realizzato una fascetta, sempre con del cartoncino nero di base e la stessa carta fantasia. Al centro, ho poi incollato un centrino che ha la stessa tonalità di rosso dei disegni della carta e al suo centro ho messo, spessorandolo, un cerchio con l'immagine di una Tilda che ha le braccia cariche di cuori. La Tilda è stata colorata con i pennarelli ad alcool, Wik of stella e dettagli con Uniposca bianco. Unici decori, altri cuoricini in fommy rosso e glitterato ai lati del cerchio.
All'interno, stessa carta pattern, un cerchio nero ed uno bianco, leggermente più piccolo, sul quale scriverò la mia dedica ed la scritta "Love" in feltro rosso.
Vi lascio una foto collage con alcune foto di dettaglio.
Sono molto soddisfatta di questo lavoro, prima di tutto mi piace il risultato finale! Temevo diventasse troppo "cuoriciosa", ma devo dire invece che mi sembra abbastanza equilibrata. Sono soddisfatta di come ho colorato il personaggio e di un "po' di confidenza" in più che sto trovando nell'usare i pennarelli ad alcool oltre ad essere riuscita a mettere le "stelline" dando l'effetto che volevo. E sono anche soddisfatta di essere riuscita a realizzarla, non solo in tempo per poterla consegnare, ma avendo anche il tempo di scrivere ed organizzare il post! 
Brava My! Ogni tanto è anche giusto darsi una pacca sulle spalle da soli ;)
Spero sia piaciuta anche a voi ^-^
Per oggi vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana, un abbraccio
My
 

Commenti