Piante grasse per un LO

Dopo essere rimasta indietro con la realizzazione dei miei Layout, finalmente sto cercando di rimettermi in pari. Quello di oggi nasce per "fare memoria", come dice la Cle, di una giornata tra le colline toscane in cui, nell'Agosto del 2022, abbiamo visitato Bagno Vignoni.
Questo borgo in provincia di Siena, nella Val D'Orcia, è famosa per una grande vasca rettangolare di acqua termale calda, situata al centro del paese. Ovviamente nel lungo elenco di foto fatte durante quella gita, compare anche questa vasca, ma ho deciso di creare un LO con altre due foto, che mi hanno fatto sorridere e mi hanno ispirato di più. Si tratta di un allestimento esterno del negozio "Maledetti Toscani". La carta di base sulla quale ho costruito il mio layout è la carta numero 181 del mese di Marzo 2022 del My Tales della Cle. Il sentiment è invece il timbro del set di Giugno 2022, "Senza pensarci troppo" e mi sono ispirata proprio a questa frase per comporre il mio ricordo. Gli abbellimenti usati sono i ritagliabili e gli enamel dots del kit di Settembre 2023. Vi lascio la foto collage di alcuni dettagli.
Spero che i layout tornino ad essere un appuntamento fisso nel mio blog. Pensate che ho preso una scatola trasparente 30x30 nella quale ho inserito tutte le foto per le quali voglio creare un LO e piano piano sto cercando di dargli un seguito. Nel frattempo ho riempito l'album in cui li conservo e sono quindi alla ricerca di quello nuovo ;) Scusate ora sto divagando, torniamo a noi. Grazie come sempre di essere passati a trovarmi, vi auguro buon week-end e vi do appuntamento alla prossima settimana, un abbraccio, ciao
My

Commenti