Portachiavi con bassotto

Quest'anno a San Valentino, per i miei ragazzi, ho preparato un portachiavi con un piccolo bassotto ^-^
L'idea mi è venuta quando ho pensato ad un portachiavi di questo tipo per le chiavi della casa in sicilia che si chiamerà "Basset House" per un gioco di parole che ha a che fare tra la parola casa e la parola bassotto. Quando poi mi sono arrivati questi ciondoli, data la somiglianza con la nostra "salsiccia di casa", ho pensato di utilizzarli anche per un regalino a loro. L'occasione è capitata a fagiolo con il San Valentino appena passato. Dopo aver assemblato i portachiavi li ho confezionati creando con la Cricut ed il file di SBD, due scatolette. 
Per Alice♥ ho scelto il file con la finestra a forma di scallop. La base a cassetto della scatolina ed il supporto per il portachiavi è tagliato da del cartoncino bordeaux, mentre la carta fantasia della struttura, con dettagli in gloss e/o glitter, è di un blocco della Creando.
Per Ale♥ la base ed il supporto è tagliato da un cartoncino bianco, mentre la struttura, sui toni del grigio-nero è dello stesso blocco Crelando di quella vista prima.
Sono molto soddisfatta del risultato e sono molto contenta del fatto che ai ragazzi sia piaciuto e che ci vedano la stessa somiglianza con Loki che ci ho visto io ^-^
Grazie della visita, vi do appuntamento al prossimo racconto creativo, un abbraccio, ciao
My

Commenti