Un body per un Battesimo

Era da tanto che volevo provare la struttura a forma di body, ho colto l'occasione per il battesimo di Edoardo.
Ho tagliato la struttura con la cricut da del cartoncino grigio ed ho utilizzato poi la collezione "Baby Steps" della linea Back to Basics di Dovecraft per decorarla. Sul davanti ho inserito due bordini di pizzo ai lati dello scollo, al centro ho tagliato con una fustella la scritta Baby sia da del cartoncino giallo che da dal cartoncino grigio ed ho poi inserito altri elementi come una fustellata di rametti a cerchio, un fiore all'uncinetto a cui ho agganciato un ciondolo di ambra a forma di cuore, un piccolo bouquet di fiori, delle foglioline fustellate in grigio scuro e l'orsetto mandatomi da Veronica.
Aprendo la card, proprio come se fosse un body, si rivela la tasca porta soldi e lo spazio per la dedica.
Per consegnare la card, ho creato una scatolina con all'interno la carta velina bianca, proprio come se fosse un body vero. Per la struttura ho utilizzato del cartoncino giallo paglierino e altri due fogli della collezione di Dovcraft. Adoro quella con i bottoni ^-^ Ho poi aggiunto un nastro grigio a pois bianchi, due targhette con la data del giorno del battesimo ed il nome del festeggiato. Ho poi completato il tutto con un fiocco grigio al cui centro ho incollato un pon-pon giallo. Di seguito una foto collage con qualche dettaglio
Grazie di essere passati a trovarmi, vi auguro una buona settimana, un abbraccio
My

Commenti