Danza Classica

La mia Principessa, danza, e come tutte le mamme, mi emoziono sempre tanto quando vedo i suoi saggi di fine corso o quando porta a casa un nuovo diploma della RAD (Royal Accademy Dance) e come tutte le mamme penso che sia molto brava e portata. A mio credito posso dire che le stesse cose le dicono anche le sue varie insegnanti. Però, quando la vedo indossare il tutù e la vedo sulle punte..... non ve lo so spiegare, è un'emozione immensa....resto incantata....mi trasporta in un mondo tutto suo. Poi la sua figura, sulle punte, viene slanciata parecchio ed è bellissima ^-^ Lei purtroppo non concorda con me :( al punto che vuole lasciare la danza classica per dedicarsi ad altri stili e a me piange il cuore, per cui ho creato un LO solo per ricordarmi com'era in uno degli ultimi saggi.
Come base ho scelto una carta della Cle, del kit di Aprile 2022 e sempre con le carte a tinta unita dello stesso kit, ho mattato le due foto che rappresentano un dettaglio del tutù di Alice e di Laura e la foto con tutto il suo gruppo di ballerine. Come decorazioni ho utilizzato puffy stickers, die cut e gli elementi ritagliabili, con cui ho realizzato l'elemento custer, sempre dello stesso set. Come sentiment invece, ho utilizzato, vari set di timbri, quello più grande che dice "Balla al ritmo della Pioggia" è di Luglio 2023. Mentre altri dicono "Non tenere nascosta la tua luce", "Il ritmo della musica guiderà le tue scelte" e "Le giornate buie diventeranno luminose". Vi lascio una foto con il collage di alcuni dettagli.
Per questo racconto è tutto, vi abbraccio e ci vediamo presto, ciao
My

Commenti