Tra le girandole

Ogni anno, approfitto di Mondo Creativo, fiera della creatività di Bologna, per trascorrere del tempo con la mia amica Veronica. Prima si trattava di una toccata e fuga, ma in questi ultimi anni, da quando c'è Alberto♥ ci dedichiamo più tempo insieme e con più calma, approfittando della complicità che è nata tra lui e Mirco. Per cui, mentre noi ce ne stiamo tranquille in fiera circondate da carte, pannolenci, nastri, ecc. loro si organizzano per andare a prendere il vino e cibarie buone e gustose. Il layout di cui vi parlo oggi, nasce per "fare memoria" di una foto scattata proprio nell'edizione di primavera dello scorso anno e ritrae Veronica e me circondate da una serie di girandole.
Come sfondo, ho utilizzato la carta numero 350 del kit della Cle di Settembre 2023. Ho incastrato la foto, tagliando alcuni dettagli delle succulente che finivano proprio negli angoli. Ho poi inserito una doppia targhetta di due verdi diversi sulla quale ho riportato la data della foto e poi ho utilizzato vari timbri della Cle, per dare voce a questa foto insieme e che potete leggere meglio nella foto collage riportata di seguito.
Il timbro principale è "Istantanee di Ricordi meravigliosi", poi c'è "Conserva tutti i ricordi più belli nel tuo cuore", poi ancora "I ricordi sono un tesoro prezioso" e poi arriviamo alla dedica con "Ti voglio bene", "sempre" ed "In ogni istante" "Conta su di me". Non ho voluto inserire altre decorazioni, la carta era già stupenda di suo e poi volevo che l'attenzione, fosse tutta per la foto. Grazie per essere passati a trovarmi, vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post, ciao
My

Commenti