Una card pop up per il Battesimo di Edoardo

Per il battesimo del piccolo della famiglia, ho preparato una Hidden pop-up flap. In sostanza un card pop-up con un flap nascosto ahahah :P
Per la struttura ho deciso di utilizzare due cartoncino colorati, uno azzurro ed uno giallo pastello che ho decorato rispettivamente con una carta digitale di SBD dal set "Prima Comunione Bimbo" e con la carta da rivestimento della Cle del kit di Gennaio 2024. Come protagonista, al centro della scena, un elefantino con palloncino a forma di cuore su un pacco regalo, che ho colorato con le matite colorate. Come decorazione ho aggiunto delle sagome di palloncini tagliate da del cartoncino azzurro e blu a cui ho cercato di dare più spessore aggiungendo un tocco di colore sempre con le matite colorate. Ho poi aggiunto un quadrato con gli angoli stondati da un avanzo di carta pattern ed un centrino azzurro scuro. Tirando il flap giallo, la card si apre e...
Compare lo spazio per la dedica e/o firma in cui ho inserito come decorazione solo tre piccoli enamel dots; nella parte centrale ho messo il nome del festeggiato, "Edoardo", dopo averlo fustellato da del fommy azzurro. Nella parte alta ho timbrato la scritta "Santo Battesimo" sempre in azzurro e anche qui l'unica decorazione sono tre piccoli enalmel dots. Vi lascio una foto collage con alcuni dettagli.
Per questo tipo di card, penso che più che le foto, rende meglio un piccolo video in cui si può vedere il meccanismo, per cui QUI vi metto il link sul mio canale youtube e ve lo inserisco anche di seguito, per vostra comodità.
Nel frattempo vi saluto e vi ringrazio di essere passati a trovarmi, un abbraccio, ciao
My

Commenti