Una Round Rocking card per un Primo Compleanno

Per il Primo compleanno di un bimbo di nome Alessandro, mi hanno commissionato una scatola nascita ed una card. La prima ve l'ho fatta vedere tempo fa, in questo post, mentre oggi vi racconto della card. 
Ho preso spunto, come spesso mi capita, dai blog delle mie amiche fatine ^-^ E' la prima volta che provo questa struttura, ma devo dire che mi sono divertita molto nel realizzarla. Si tratta di una Round Rocking, ovvero una card rotonda che dondola. La struttura è veloce da fare e molto carina. Come base ho utilizzato un cartoncino celeste nel quale ho fustellato un cerchio cucito, che ho piegato a metà. Poi un altro cerchio cucito più piccolo fustellato da del cartoncino giallo pastello ed infine un altro ancora più piccolo, ricavato dalla stessa carta digitale di SBD del set Little One Boy, che ho utilizzato per rivestire la scatola nascita. In questo modo c'è un filo continuo, tra le sue cose. Il protagonista è Edwin in versione principino, colorato con i pennarelli ad alcool ed accompagnato dalla fustellata "Happy Birthday" tagliata da un cartoncino azzurro che riprende la tonalità del pennarello con cui ho colorato la tuta. Per sottolineare che si tratta di un primo compleanno, ho tagliato un 1 da del fommy giallo ed ho aggiunto una stellina, di fommy glitterato. Per concludere il tutto, ho inserito anche una piccola paperella in resina alla base del numero. Non so dirvi il motivo, mi ispirava così ahahaha. Vi lascio una foto collage di alcuni dettagli.
Mi piace proprio tanto il risultato finale, ne sono molto soddisfatta! Devo provare ad utilizzare più spesso questa struttura.
Ora scappo, vi do un grande abbraccio e vi aspetto prossimamente da queste parti per un nuovo racconto creativo, ciao
My 

Commenti