Un'Iris card per Greta

A fine Gennaio si è festeggiato il 4° compleanno di Greta, mia zia mi ha chiesto di realizzarle una card e prendendo spunto dal blog di Veronica, ho voluto provare a realizzare una Iris card.
Si tratta di una struttura semplice a base quadrata che ha le estremità a semicerchio che si incastrano tra loro tenendola chiusa. L'ho realizzata con un cartoncino azzurro sul quale poi ho incollato della carta fantasia di un set dedicato agli unicorni e alle sirene. Per decorarla, ho poi creato una fascetta in cartoncino azzurro, sul quale ho incollato una tilda che esce da un pacchetto regalo con tanto di corona, che ho colorato con i pennarelli ad alcool, inserendo dettagli con penna gel bianca. Infine ho aggiunto un bannerino con la scritta "Buon Compleanno", dei fiorellini di stoffa e di acchiappa colore (questi ultimi sono di Veronica che ringrazio sempre tantissimo) ed un fiocchetto realizzato con un nastro viola a cui ho legato il charm con l'anno di creazione. Vi lascio il collage di foto con alcuni dettagli.
A mia zia so che è piaciuta e credo che sia piaciuta anche a Greta che ha cercato di staccare i vari pezzi, per vedere cosa ci fosse sotto ahahah
Grazie di essere passati di qui, un abbraccio, ciao
My

Commenti