EB per una grande sportiva

Oggi vi racconto un'explosion box per il 50esimo compleanno di una grande sportiva. Una donna sempre in movimento che si diletta tra la corsa, il nuoto e la bicicletta. Vi mostro per prima cosa l'esterno.
Per la base, ho utilizzato un cartoncino blu che ho poi decorato con la carta BlueLand di Stamperia, il tutto chiuso con un nastro di organza blu che mi ha inviato Veronica, e con cui ho creato poi il fiocco che sovrasta il coperchio.
Per il porta-box ho scelto invece del cartoncino azzurro al quale ho poi legato una targhetta con la scritta "For you", una con la scritta "Handmade with love" ed il charm dell'anno 2024, il tutto poi fermato da un sigillo in ceralacca con la scritta "Happy Birthday". Vi lascio una foto con il collage di alcune foto dettaglio.
Nella foto che segue, si può vedere tutto il set "esploso" con una prima panoramica dell'interno.
Nella box ho voluto inserire gli sport che pratica la festeggiata, ma anche degli elementi di relax che la conducessero al regalo che le hanno fatto, ovvero un corso di ceramica. Per cui troviamo al centro un giardino zen con tanto di rastrello in legno, mentre in due delle pareti laterali ci sono gli elementi sportivi come la bicicletta in legno, le scarpe da corsa ed il costume, quest'ultimi adagiati su un centrino dello stesso cartoncino blu usato per la struttura. In un'altra parete troviamo la dedica che dice "Dopo tanto sport, ci si può concedere un po' di relax per festeggiare i 50", mentre nell'ultima parete, trova posto il volantino del corso con tutti i dettagli di come riscuotere la gift card, fermato da una fascia fantasia avanzo della carta usata per decorare l'esterno della box, sulla quale ho inserito la fustellata "Auguri" della CopiaCreativa, realizzata in oro a cui ho abbinato la fustellata del suo offset, tagliata da del vellum. Di seguito la foto collage con qualche foto dettaglio.
QUI, come sempre potete vedere il piccolo video in cui apriamo insieme la box e che vi allego anche di seguito per vostra comodità.
Grazie per il tempo che mi avete dedicato anche questa volta, vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post, ciao
My

Commenti