Per i 60 anni di un papà

Questo progetto avrebbe dovuto essere molto diverso, ma avendo ricevuto la richiesta un venerdì pomeriggio con segna la domenica in tarda mattinata, non poteva essere fatto diversamente.
La card è stata preparata per il 60esimo compleanno di un marito e papà. Avrei voluto poter accontentare la richiesta realizzando qualcosa con foto, meccanismi mobili, protezione civile e juve, ma con così poco preavviso non era fattibile. Così mi sono fatta un discorso mentale che collegava l'idea di protezione civile con l'idea di casa, pensando a quando a causa di eventi naturali straordinari qualcuno la perde o la ritrova in pessime condizioni e loro sono li a dare una mano. Poi ho collegato l'idea di casa, con l'idea di famiglia e di per se di mondo e così con questi elementi che fanno parte del kit della Cle di Ottobre 2022, l'ho realizzata.
La base è un cartoncino tinta unita color carta da zucchero del kit, sulla quale ho incollato un pezzo di una carta da rivestimento sulla quale ho poi inserito un elemento preso da una carta del project life dietro il quale ho inserito due riccioli fustellata da un cartoncino color mattone dello stello kit e la scritta "Per Te" fustellata dal cartoncino carta da zucchero con l'offset tagliato da della carta da lucido. Secondo il mio filo mentale, la frase avrebbe dovuto continuare con la scritta "che sei il nostro mondo", ma non avevo un timbro simile.
All'interno, nella parte in alto ho ripreso la stessa carta da rivestimento, utilizzata per la parte frontale ed ho inserito le scritte fustellate "Auguri", "Buon Compleanno" e l'elemento negativo di una fustellata posta in copertina con un cuore. Sotto ho usato un pezzo di vellum che fa da mattatura allo spazio bianco per la dedica e le firme che ho decorato, in basso, con una striscia del washi del set, mentre in altro con il numero 60 in 3D in blu per il quale ringrazio come sempre Veronica :* Vi lascio la solita foto collage con alcuni dettagli
Grazie per essere passati a trovarmi. Vi do appuntamento al prossimo racconto creativo, un abbraccio, ciao
My

Commenti