Primo compleanno di Edoardo

Settembre è un mese ricco di compleanni in famiglia, soprattutto nei primi giorni. Dopo il 18esimo di Alessandro l'1, il 2 arriva portando con se il Primo Compleanno di Edo.

Per l'occasione mia zia, mi commissiona la card che accompagnerà il regalo dei nonni. Ho preso ispirazione del blog della mia amica Veronica realizzando questa spinner card.

Come base ho utilizzato una carta effetto marmo che ho diviso in tre sessioni. La prima l'ho piegata ulteriormente a metà, tagliando un cerchio con una fustella e fissando il filo da pesca trasparente al quale ho incollato un doppio arcobaleno ritagliato da un foglio della collezione New Day di Echopark. Ho incollato il timbro Superbaby della Dreamerland Crafts, dopo averlo colorato con i pennarelli ad alcool ed ho inserito poi degli altri dettagli legati al cielo come nuvolette e stelline
All'interno trova spazio un cerchio bianco nel quale scrivere la dedica e le firme, anch'esso decorato con una nuvoletta e delle stelline. Nell'ultimo pannello, ho incollato un pezzo della carta numero 4 del set Dream big Little One di ModaScrap, quella con le stelline. Al centro un cerchio bianco dove ho inserito un die cut della stella collezione con il numero "1" e la timbrata in nero "Compleanno". Ho poi completato con stelline di dimensioni diverse fustellate in una carta verde acqua. Vi lascio una foto collage con alcuni dettagli.
Grazie di essere passati a trovarmi, vi do appuntamento al prossimo racconto creativo e vi abbraccio forte. Ciao
My

Commenti