Il compleanno di Ale, mi ha dato modo di riprendere a creare, dopo un lungo periodo di stop. Il problema poi è diventato rispettare i tempi di consegna. Per la card di oggi, ho preso ispirazione da un lavoro di Veronica, bè a dire il vero, l'ho proprio copiata. Stessa struttura, stessa carta, stesso personaggio... ovviamente la differenza si vede cmq, lei è un guro dello scrap, ma io ne sono cmq soddisfatta.
La base è costituita da due cartoncini bianchi della stessa misura e forma che sono collegati tra loro da della alette laterali. La parte fontale è poi stata divisa ulteriormente come se fosse un muro di mattoni, che viene tenuto chiuso dal personaggio colorato con i pennarelli ad alcool. La carta utilizzata per rivestire il cartoncino di base è della Crelando ed è perfetta per un compleanno. Ho aggiunto un "18" in legno bianco ed il timbro digitale "Buon♥Compleanno" di Ivy, Passione Scrap.
All'interno dopo aver rivestito lo sfondo con una carta verde mela, la stessa utilizzata per alternare le strisce della carta pattern, trova posto una tasca porta soldi, realizzata con un carta dello stesso set della Crelando. Sopra di essa uno spazio bianco per dedica e firme.
Guardandolo ora, con il senno di poi, devo ammettere che su quello spazio bianco, potevo almeno inserire una scritta Auguri... però in quel momento ero di fretta e non sapevo nemmeno quanto avrebbero voluto scrivere. Vi lascio la foto collage con alcuni dettagli.
Per oggi è tutto, vi do appuntamento al prossimo racconto creativo, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento