Ormai lo sapete che mi piace fare le ghirlande fuori porta e cerco sempre nuove idee che mi ispirano. Questa volta vi parlo di quella natalizia che ho realizzato per me.
Si tratta di una treccia di stoffa, realizzata con tre tubolari riempiti di ovatta. Nello specifico ho scelto delle stoffe sui toni avana con dettagli in rosso. Uno ha la mitica scritta "Oh oh oh", un altro ha dei tenieri gnomi e la terza ha una fantasia a quadri rossi e beige con un motivo tratteggiato verde. Al momento l'ho decorata con delle stelle di natale rosse, delle foglie dorate, due code di juta con la scritta "Merry Christmas" ed un campanellino rosso in alto. Vi lascio una foto con alcuni dettagli.
Ho scritto al momento, perchè non sono pienamente soddisfatta della composizione. Mi piacciono i vari elementi, ma non come è venuto l'insieme. Sarà forse per per questo motivo che non ho ancora incollato nulla ;)
Vediamo quando troverò la giusta ispirazione, per il momento così va cmq bene, ma aspettavi una rivisitazione anche di questa ghirlanda.
Un abbraccio, alla prossima, ciao
My
Commenti
Posta un commento