Oggi vi racconto di una card di Natale. Adoro i pad di carte di Natale dal sapore rustico e/o di colori classici, ma alla fine mi rendo conto che ne realizzo davvero poche. Credo che il problema sia principalmente legato alla mancanza di tempo e di organizzazione per cui finisco con lo scegliere tag e chiudipacco. Quella di oggi è una delle poche e nello specifico è una Spinner Card che ha come protagonista un Babbo Natale che "serve" un paco regalo.
La struttura l'ho ricavata da un cartoncino di base rosso sul quale ho incollato una carta natalizia rosa sulla quale ho poi fustellato una cornice nella quale compare il Babbo Natale colorato con i pennarelli ad alcool. La caratteristica della spinner card è che aprendola, il personaggio centrare gira su se stesso. A completare la decorazione frontale, due pacchetti regali fustellati ed un mio bannerino con la scritta "Buon Natale", tutti con un piccolo strass bianco per dare luce.
All'interno la card risulta piegata in tre: la parte frontale con il Babbo Natale che ha anche un suo retro, anch'esso colorato con i pennarelli ad alcool; il pannello centrale in cui ho inserito il negativo della cornice e la fustellata della CoppiaCreativi con la scritta "Auguri" ottenuta da del cartoncino argento e l'ultimo dove c'è lo spazio per la dedica e/o le firme da una parte, mentre dall'altra c'è la carta con gli alberelli che fanno da sfondo al Babbo Natale quando la card è chiusa. Vi lascio con la solita foto collage con alcuni dettagli.
Per oggi è tutto, vi do appuntamento al prossimo racconto creativo, un abbraccio
My
Commenti
Posta un commento