A Dicembre mi hanno ordinato una card per un venticinquesimo anniversario di nozze. In realtà ordinato non è propriamente il termine che userei, la verità è che che mi hanno chiesto un lavoro oggi per domani. Oltretutto siamo partiti da non avere idee ad avere una richiesta bellissima di per se, raccontare la loro storia che da due sono diventati quattro ed ora sei, peccato che con una richiesta di questo tipo ci voglia più tempo ed io resto basita dal fatto che ci sia gente che proprio non capisce che ci vuole il suo tempo quando si realizza qualcosa a mano.
Alla fine, l'ho risolta con una card che credo faccia cmq la sua figura. La struttura è una semplice card a libro con piega verticale di un cartoncino grigio sul quale ho inserito una carta del pad Sweet Time della Craft&You, il 25 in argento opaco, una die cut di due sposi di spalle ed un banner con le bandierine con la scritta "Mr & Mrs". Anche l'interno è molto semplice, un altro pezzetto della stessa carta usata per l'esterno, così da dare continuità e la timbrata "Scelgo te ogni giorno" che mi piace molto più del per sempre. Vi lascio la foto collage con alcuni dettagli del lavoro.
Sono stata molto combattuta se portare o meno avanti questo lavoro, per quanto semplice, richiede cmq del tempo e delle attenzioni che con una richiesta oggi per domani, non si può pretendere di avere. Riflettevo che forse è perchè il mio lavoro ordinario è un altro, ma in realtà, anche se facessi questo durante tutto il giorno, avrei delle altre richieste da evadere (mi auguro e spero) per cui la situazione sarebbe la stessa. Non vi voglio appesantire ulteriormente, ma diciamo che nelle speranze verso il nuovo anno, vorrei ci fosse anche la maggior sensibilità verso il lavoro degli altri. Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo racconto creativo
My
Commenti
Posta un commento