Normalmente non preparo card per la festa della donna, ma quest'anno, forse a causa dei sentiment a tema, regalati dalla Cle, forse perchè cercavo una scusa per utilizzare il file creato da Mirco per Veronica o forse perchè sto cercando di ricordare a me stessa certi valori, sta di fatto che mi sono fatta prendere ed ho realizzato questo pannello.
Lo definisco pannello perchè potrebbe essere montato su una base di cartoncino e diventare una card, ma date le dimensioni, è un 15x15 io l'ho pensato più come quadretto, per cui l'ho incollato su pezzo di cartone vegetale per dargli maggior rigidità. La base è una carta che ha ben 29 anni!!!! Non sto scherzando! E' una carta che avevo comprato quando sono nati i miei fratelli, questa rosa l'avevo presa per mia sorella e ne avevo presa anche una sull'azzurro per mio fratello. Si tratta di una carta da pacco/da regalo, non è una carta scrap, ma mi piaceva tantissimo per le sfumature che ha e che mi ha ispirato la colorazione di questi fiori, che mi ha mandato Nunzia con un baratto di tanti anni fa e che ho colorato con i pennarelli ad alcool. Idem per le foglie. Il resto è il file disegnato da Mirco che ho importato nel design space e che ho tagliato da del cartoncino bianco e poi un sentiment a tema della Cle che recita "Siamo forti, siamo uniche, sempre" che vorrei riuscire a ripetere e a ricordarmi più spesso. A conclusione ho inserito dello Stickers Tidings al centro dei fiori ed in qualche angolo della card per dargli maggiore luce e poi ci sono delle gocce di Nuvo Crystal drops Clear - Morning dew. Vi lascio la foto collage con alcuni dettagli.
Il pannello al momento fa bella mostra di se all'interno del mio studio. Sto ancora valutando se lasciarlo così o se metterci una cornice... vedremo con il tempo.
Nel frattempo, auguro a tutte le donne di ricordare sempre quanto sono speciali, non solo l'8 Marzo! Vi abbraccio, a presto
My
Commenti
Posta un commento