Agnello ed ovetti per Pasqua

La Pasqua è una festa per la quale faccio fatica a creare qualcosa, non è propriamente nelle mie corde, ma una card che poi spedisco in toscana, ci tengo sempre a realizzarla. Girando per blog in cerca di ispirazione ho incontrato questa struttura che ho scoperto chiamarsi Double Dutch Fold ed ho voluto provarla.
Ho scelto una carta fantasia, con uova, molto colorata ed ho quindi deciso di usare un cartoncino bianco come base. La protagonista è una Tilda Magnolia seduta che abbraccia un agnellino, che ho colorato con le matite colorate e che ho poi tagliato a mano, incollandola spessorata su un bandierina fustellata da del cartoncino beige. Ho poi decorato il tutto inserendo un pizzo di Milly, una fustellata con delle bandierine e dei fiori colorati oltre ad una farfallina fustellata che ho incollato su un fiore.
Sollevando la bandierina e le alette inferiori, la card di apre svelando gli auguri con la dedica scritta poi a mano. La carta pattern usata all'interno è a righe, ma cmq molto colorata. Vi lascio una foto collage con alcuni dettagli.
La struttura non mi dispiace per nulla, anche se devo dire che le alette in basso non mi hanno particolarmente ispirato, almeno per questo progetto. Sono contenta di essere riuscita a preparare la card per tempo e sono anche contenta di aver utilizzato uno dei nuovi sfondi per le foto che ho preso tempo fa ^-^
Buona festa della Liberazione e grazie di essere passati di qui, un abbraccio, ciao
My

Commenti