Lo chef di casa compie gli anni

Quest'anno per il compleanno dei miei fratelli, sono arrivata lunga e tirata, senza avere il tempo di pensare troppo a quello che volevo realizzare e a come farlo. Alla fine, ho risolto pensando ad una card porta soldi che avesse la forma di un capello da chef, visto che Andrea è un cuoco. Qualcuno mi ha fatto notare che potrebbe sembrare anche un cupcake, ma non lo è :P
La base è un cartoncino bianco che fa da mattatura alla stessa sagoma tagliata da una carta della collezione "Nana's kitchen" della Mintay. Al centro ho messo un timbro digitale di PassioneScrap con la scritta "Buon Compleanno" ed il nome del festeggiato tagliato da del vinile dorato. A completare il tutto un nastrino verde che fa da chiusura e che completa la decorazione del cappello con un fiocchetto.
All'interno ho messo due sagome con la forma del cappello, tagliate dalla stessa carta della Mintay, ma su quella di sinistra, ho realizzato con della carta verde, la tasca porta soldi che ho decorato con la fustella "Auguri" di ModaScrap. L'offset della scritta, in questa foto, è stata tagliata da del vinile, ma in realtà mi sono accorta che sul vinile la fustellata non restava incollata, per cui l'ho sostituita con la carta fantasia, come potete vedere nel collage di dettaglio di seguito.
Per l'anno prossimo spero di arrivare preparata, visto che so già ora quale struttura utilizzare. Speriamo ed incrociamo le dita!
Nel frattempo, grazie di essere passati a trovarmi, vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo racconto creativo, ciao
My 

Commenti