Due composizioni con le rose di carta crespa

A fine Agosto, una coppia di ballerini, nostri amici, ha festeggiato i 25 anni di matrimonio. Per l'occasione mi hanno chiesto di realizzare due composizioni di fiori, nello specifico di rose di vario colore, realizzate con la carta crespa.
Come base ho utilizzato due ciotole per alimenti in cartone, nelle quali ho inserito dei pezzi di spugna da fioristi sulle quali ho poi inserito i gambi delle varie rose. Ho cercato di utilizzare colori vivaci ed estivi, secondo le richieste della coppia. Ogni rosa ha il suo calice realizzato con la carta crespa verde, ma in ogni ciotola, ho pensato di inserire anche tre foglie grandi e verdi, per "chiudere" la singola composizione.

Ho poi chiuso il tutto con un foglio di cellophane trasparente, così da proteggerli anche dalla polvere. Le due composizioni, verranno poi poste sulla tavolata, come decorazione. I nostri amici ne sono rimasti contenti e non posso che esserlo anch'io ^-^. Restate da queste parti, perchè prossimamente vi farò vedere anche i cadeaux di ringraziamento che ho realizzato per l'occasione.
Intanto vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato, vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post creativo. Ciao
My 

Commenti