I Cadeux per i colleghi

Per la rubrica "Un Progetto di Natale al Mese", in collaborazione con Le idee di Penelope, oggi vi racconto dei cadeux che ho preparato per i colleghi. E' qualche anno che preparo dei piccoli addobbi/regalini per i colleghi con cui lavoro più a stretto contatto o con cui ho più confidenza/amicizia. Nulla di particolare, solo un piccolo pensiero per fare i miei personali auguri di Buon Natale.
Il progetto di cui vi parlo oggi, ha come base una coccarda di carta, realizzata da dei fogli del blocco natalizio della Recollections dai colori inusuali, alla quale ho applicato un ordino argentato e al centro ho messo degli adesivi e delle targhette in tema natalizio.
Come vi ho detto prima, proprio dei piccoli e semplici pensieri.
QUI invece potete vedere il progetto di Veronica.
Come sempre, grazie di essere passati a trovarmi. Vi abbraccio. Ciao
My

Commenti