Sabato, i migliori amici dei miei fratelli si sono sposati!!!!!
Ilaria, la sposa mi aveva chiesto di personalizzargli le scarpe che avrebbero utilizzato. Ho quindi aspettato fino ad ora per mostrarvele, per non rovinare la sorpresa ;)
Dopo un prima prova fatta con del vinile, ho preferito optare per un termo vinile nero per i nomi, la data e la scritta "Just Married". Mentre ho inserito un cuoricino oro specchiato sotto la data al centro della cucitura. Ovviamente le scritte sono state tutte tagliate con la cricut ed ho utilizzato la EasyPress2 per fissare il termovinile alle scarpe.
Sono contenta del risultato e soprattutto che gli sposi ne siano rimasti contenti ♥
Quindi direi W GLI SPOSI!!!!!!
Grazie di essere passati a trovarmi, vi abbraccio. A presto
My


Commenti
Posta un commento