Acchiappa sogni Credo in te

Eccomi! Mi sembra così strano che fino ad ora sono riuscita a mantenere costante l'impegno con il mio angolino, ma ne sono davvero felice!!!! Spero di cuore di riuscire a continuare così.
Tempo fa, nemmeno troppo veramente, in questo post, vi ho mostrato l'acchiappa sogni che ho realizzato per la Princi. Bene, spero che vi sia piaciuto, però io ho due figli e quindi oggi vi mostro quello che realizzato per il compleanno di Alessandro.
Se Alice è il mio orgoglio per come porta avanti lo studio e le sue passioni, Ale è il mio cuore. E' un patatone, che mi ha quasi superato in altezza e non è che sia proprio piccolina, ma nonostante l'altezza mantiene un gran cuore. Nello sport ha capito che non ci si deve arrendere mai, che si deve lottare ed impegnarsi fino alla fine, cercando di restare concentrarti, nello studio fatica un po' a ricordarlo e dato che i paragoni con la sorella sono all'ordine del giorno ho pensato che questo regalino potesse essere un buon modo per non abbattersi!

Ho tagliato un cerchio da del cartone da imballaggio e poi sopra ne ho incollato un altro che ho tagliato da della carta per acquarelli sulla quale avevo giocato a fare un po' di universo. Adoro giocare con i pigmenti o con gli acquarelli per creare gli sfondi con l'universo....è un po' come tornare bambina quando pasticciavo e mi sporcavo con i pennarelli :)
Da del cartoncino argento glitterato ho fustellato il cerchio cucito con le stelline e che ho incollato solo dopo aver timbrato ed embossato con la polvere da rilievo bianca il sentiment "I believe in you (Io credo in te)".
Da del vellum ho fustellato la sagoma dell'angioletto che sembra mandare un bacio e che fa parte del set del cerchio cucito con le stelle. Ho poi inserito un occhiello color argento con un cordino in tinta ed uno in organza bianco e tre piume legate sotto con del filo da pesca e tre palline argentate. Le piume sono state ricavate dalla stessa carta da acquarello che ho usato per lo sfondo, tranne una che ho fustellato da del cartone argento glitterato, lo stesso usato per la fustellata con le stelline.

Cosa ne pensate? A me piace molto, fa la sua degna figura. E' tenero e romantico ma resta comunque adatto ad un maschietto ed Ale poi ne è rimasto contento ^-^
Per completare il regalo, ho preparato anche per questa creazione, la sua scatolina.
Ho scelto la stessa struttura utilizzata per quella che ho creato per la Princi anche se questa l'ho fatta decisamente più bassa visto che non c'erano abbellimenti di particolare spessore.
Questa volta però ho utilizzato un cartoncino con le piume di un set della Crelando. Mi sembrava perfetta per l'occasione.

Bene, per oggi è concluso, ci si vede sempre da queste parti nei prossimi giorni.
Un abbraccio
My

Commenti